Caffè Macinato e in Grani Vergnano

Il caffè in grani e il caffè macinato sono le due principali tipologie di prodotto della torrefazione Caffè Vergnano.

Il caffè "fatto" con la moka o con la caffettiera napoletana è una sorta di cerimonia per noi italiani, Per i più nostalgici, quelli cha ancora resistono all'utilizzo delle macchine espresso a cialde o capsule il caffè macinato fatto in casa rimane una vera delizia del palato. 

Leggi di più

Scegliendo il caffè macinato, e soprattutto quello in grani, preparazione del caffè può sicuramente risultare meno pratica e più laboriosa, ma per gustare una bevanda di livello top questo "sacrificio" è assolutamente sopportabile. CialdeWeb non poteva certo trascurare questi prodotti così apprezzati.

Il caffè macinato, un'altra alternativa di qualità

Anche per il caffè macinato abbiamo a disposizione il prodotto inconfondibiledella torrefazione torinese Caffè Vergnano, un'alternativa molto apprezzata da chi si professa "cultore" della tradizione e intende dunque evitare capsule e cialde. Il caffè macinato corrisponde appunto al caffè in grani già sottoposto a macinazione e confezionato, quindi pronto per essere inserito in caffettiera.

Cialdeweb propone nel suo store on line 2 modi di apprezzare il macinato:

  • In lattina da 250 grammi di Arabica per Moka
  • In confezione sottovuoto da 250 grammi

Le lattine salva-aroma permettono di preservare le caratteristiche del caffè e di mantenerne a lungo l’intenso profumo, mentre la confezione sottovuoto preserva l’aroma e l’intenso profumo di caffè, dalla torrefazione fino all’apertura. consigliamo di versare il caffè macinato in un tuo barattolo, per mantenerne intatte a lungo le caratteristiche.

Cialdeweb si propone dunque come punto di riferimento per chi è in cerca di una buona offerta per chi vuole acquistare del caffè macinato della torrefazione Caffè Vergnano.

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

3 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.

servizio clienti.jpg