Trustpilot

Le Cialde Compatibili con Lavazza a Modo Mio Potrebbero Essere la Scelta Migliore. Sveliamo il Segreto.

lavazza modo mioIl caffè espresso è un vero e proprio rituale, una tradizione fortemente radicata in tutte quelle persone che la mattina, durante la pausa al lavoro e dopo i pasti, non possono proprio rinunciare all’energia e l’aroma intenso di questa bevanda. Il momento dell’espresso è anche un’occasione di socializzazione, un momento di incontro e un modo per discutere con le altre persone.

Il principale luogo dove consumare un veloce espresso perfetto fino a qualche tempo fa era unicamente il bar, o le caffetterie, ma da quando sono state introdotte sul mercato le nuove tecnologie a cialde e capsule questa bevanda può essere preparata comodamente in ufficio o a casa senza dover prestare attenzione a tutti i parametri da curare nell’utilizzo delle macchine per il caffè macinato. Tra i sistemi più apprezzati ci sono sicuramente le cialde compatibili con Lavazza a Modo Mio.

Il successo del sistema A Modo Mio sta nel fatto che Lavazza ha saputo ideare una linea di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di un particolare target, ovvero il nucleo famigliare.

 

Lavazza A Modo Mio: Le Originali

Le capsule di caffè Lavazza A Modo Mio portano numerosi vantaggi alle famiglie ed è per questo che molte di esse hanno adottato questo sistema acquistando una macchina di questa linea. Infatti semplificano notevolmente il processo di scelta in quanto offrono un’ampia varietà di miscele, per ogni gusto e preferenza, con una tecnologia che permette di cambiare aroma e intensità ad ogni erogazione, offrendo ad ognuno la possibilità di personalizzare il proprio espresso senza condizionare gli altri.

Tra le capsule di caffè Lavazza A Modo Mio Originali troviamo una serie di soluzioni più classiche ma anche tante miscele particolari e in grado di stupire.

“Qualità Rossa” è la miscela che racchiude l’anima del Sud America e il cuore dell’Africa Nera, dai sentori dolci di frutta secca all’intensità e retrogusto di cioccolato, per un espresso penetrante, pieno e sostenuto, rotondo e ben bilanciato.

“Delizioso” è il 100% arabica morbido, dolce, dall’aroma di uva bianca e frutta essiccata data dai chicchi brasiliani unito alle note dolce e floreali di quelli indiani, sapientemente combinati in una miscela dalla tostatura delicata per un espresso leggermente liquoroso e dal dolce retrogusto, adatto anche alle preparazioni con latte.

“Dek Cremoso” è il decaffeinato che non rinuncia ad un gusto pieno e bilanciato tipico del tradizionale espresso all’italiana. Frutto di una miscela eccezionale di arabica brasiliani decaffeinati con un metodo naturale in grado di non comprometterne la fragranza e di una tostatura curata e attenta, offre una soluzione perfetta anche per chi non vuole rinunciare al perfetto espresso ma senza caffeina.

 

Lavazza A Modo Mio: Le Compatibili

Oltre alle capsule realizzate direttamente da Lavazza i consumatori possono allargare il loro processo di scelta a tutte quelle soluzioni offerte da altri produttori compatibili con questo sistema. Questi realizzano capsule dalla forma identica alle Lavazza A Modo Mio e per questo motivo i loro caffè sono utilizzabili in totale sicurezza e compatibilità su tutte le macchine di questa linea.

Caffè del Maniscalco, Ristora, Caffè Borbone, Vergnano e Toda Gattopardo sono solo alcuni dei brand che offrono capsule compatibili con il sistema A Modo Mio, ampliando la scelta dei consumatori a tantissime altre miscele di caffè espresso, dagli svariati gusti ed aromi. Grazie ai prodotti compatibili si possono inoltre preparare altre gustosissime bevande come the, infusi, cioccolate e cappuccini, per soddisfare anche le esigenze di quei membri della famiglia che non gradiscono l’espresso.