Trustpilot

Capsule Caffè Gimoka: i 10 Gusti che Non Conosci

16 capsule cremoso gimokaPrendere il caffè è sempre un piacere e gli italiani lo sanno bene. Quante volte è successo di uscire con amici e fermarsi in un buon bar per prendere un caffè particolare in grado di provare il massimo gusto. Sceglierlo può sembrare difficile ma oggi la tecnologia ci ha portato le macchine da caffè in cialde e capsule offrendoci l’opportunità di assaggiare degli aromi direttamente a casa nostra o sul posto di lavoro. Ma l’offerta non è ferma qui perché tantissime torrefazioni hanno cominciato a produrre cialde compatibile composte di aromi particolari e dal gusto unico.

 

 

 

Grazie alla possibilità di acquistare i chicchi di caffè dalle coltivazioni in America e in Asia è stato possibile realizzare miscele differenti in grado di soddisfare tutti quelli che amano questa bevanda. La Gimoka specialmente ha creato una vasto assortimento in grado di rifornire qualsiasi dispensa e qualsiasi luogo comune. Scopriamo insieme quali sono questi dieci gusti che non possono non essere provati.

Espresso Vellutato

Il sapore del caffè è di alta qualità grazie alla miscela arabica che offre morbidezza e delicatezza. La crema rimane densa e l’aroma unico non porta altro che armonia e positività.

Espresso Cremoso

Una bevanda unica dal retrogusto equilibrato in grado di attivare il corpo grazie alla crema soffice e la lieve acidità che possiede.

Espresso Intenso

Un caffè totalmente coinvolgente in grado di ricaricare le batterie nei momenti nei quali ne sentiamo il bisogno. È il caffè adatto da prendere nella pausa studio o nella pausa pranzo in modo da ritrovare la concentrazione e lo spirito d’iniziativa.

Espresso Soave

La scelta di questo caffè è per coloro che hanno rinunciato alla caffeina ma non a questa bevanda eccezionale. Questo decaffeinato si presenta per essere unico nel gusto in grado di affiancarsi ai migliori caffè mantenendo un sapore forte e naturale.

Caffè Lungo

Chi ha bisogno di una carica extra deve provare questo caffè perché la mescola di miscele ha dato vita a una prodotto dall’aroma fruttato in grado di portare chi lo assaggia nelle lontane terre dell’America del sud.

Caffè al Ginseng

Provare gusti differenti può essere un buon modo per capire cosa veramente ci piace. Il Ginseng nel caffè una moda degli ultimi anni e si presente per affiancare alla corposità del caffè il gusto dolce di questa pianta orientale.

Caffèlatte

Il piacere del latte nel caffè è una tentazione alla quale non tutti riescono a resistere. L’intreccio di questi due sapori che danno vita a un color nocciola è in grado di soddisfare qualsiasi bocca perché ci ricorda il dolce sapor del mattino di quando ci siamo appena svegliati.

Cortado

Questa tradizione porta con sé l’usanza di mettere alcune gocce di latte nel caffè espresso. Lo scopo è quello di ammorbidirne il sapore rendendolo adatto come bevanda serale diminuendone l’acidità.

Capsule per Latte

Chi non beve caffè può alzarsi la mattina e usare lo stesso la macchina che funziona con cialde e capsule. Il latte in capsule permette di aver e una bevanda da usare per la propria colazione, ideale da impiegare con i cereali o i biscotti.

Capsule per il Caffè d’Orzo

L’Orzo è una valida alternativa per chi preferisce le bevande alternative. Famoso nella nostra penisola da anni si è affiancato al caffè attraendo sempre più persone nel corso degli anni. Insieme al tè è una bevanda perfetta per fare la pausa mantenendosi in equilibrio e in forma.