Descrizione
SANTERO NATALE
SANTERO 958
Un’arte rinnovata, un linguaggio mai usato prima, che dai vigneti e dall’uva si trasforma in bollicine, quelle più alla moda, quelle più ricercate, perchè fanno tendenza.
958 Santero è tutto questo, un’onda di bollicine sexy,che arriva al cuore passando attraverso il gusto.
E ‘ uno spumante extra dry, ottenuto da vitigni a bacca bianca.
Il processo di spumantizzazione prevede una fermentazione, una volta filtrato il mosto, a cui segue una spumantizzazione secondo il metodo charmat. Si presenta all occhio con un color giallo paglierino scarico, quasi pallido.Il suo fine e persistente perlage e la sua freschezza gli donano comunque una certa vivacita al palato.E ‘ del resto uno spumante la cui dolcezza e controbilanciata da una spiccata aromaticita, di carattere prevalentemente floreale dai fiori d acacia, al sambuco, al muschio.Da servire fresco, ad una temperatura di circa 68, perfetto per accompagnare aperitivi eleganti e delicati, ma anche in abbinamento a primi piatti leggeri, antipasti o frutti di mare
Immagine accattivante, sempre accompagnato dal suo astuccio è sicuramente un must da non perdere. 958 SANTERO è uno spumante extra dry nato per stupire i palati più esigenti.
Perfetto come aperitivo e da gustare a tutto pasto
Santero 958 Extra Dry Natale Limited edition 75 CL
Spumante extra dry, ottenuto da vitigni a bacca bianca
Perfetto per accompagnare aperitivi eleganti e delicati, ma anche in abbinamento a primi piatti leggeri
Simona F. (verified owner) – :
OK