Trustpilot

Macchina da Caffè: Quella Giusta per Ogni Gusto!

macchina caffè lavazza blueComprare una macchina da caffè, oggi come oggi, non è un’impresa semplice. Se fino a qualche anno fa, con la moka, bastava decidere la quantità di caffè che si voleva preparare e la marca della macchinetta, oggi le opzioni sono molte, molte di più. Modelli diversi, cialde diverse, sapori diversi, tutto per cercare di soddisfare nel modo più accurato le nostre necessità e le nostre papille gustative. Ma anche l’occhio vuole la sua parte! Per questo le principali aziende produttrici di caffè si sono sbizzarrite nel creare macchine da caffè efficienti, veloci, non troppo ingombranti ed estetiche.

 

 

Macchine E Point

Le machine da caffè Lavazza E Point, grazie al loro design minimalista e la compattezza per cui sono conosciute, permettono di gustarsi un caffè in ogni momento: sono infatti perfette sia per casa che per l’ufficio, data la comodità della loro struttura. La più piccola, EP Mini, ha una capacità del serbatoio dell’acqua di 750 cc, funziona con le capsule Lavazza Espresso Point ma anche con le capsule compatibili. È inoltre fornita di un comodo contenitore che riesce a conservare fino a 10 capsule, che saranno pronte per ogni necessità.

 

Macchine Iperespresso

Le macchine da caffè Illy, soprattutto le Iperespresso X7, ricordano molto le macchine da caffè da bar, con la manopola estraibile in cui va inserita la capsula, che ricorda la gestualità del  barista, per poi preparare un caffè deliziosamente buono, ma fatto in casa. Le capsule Illy sono state ideate proprio per questa macchina, ma si possono usare anche le cialde Illy in carta. Ma questa macchina non è perfetta solo per gli amanti del caffè, in quanto è dotata di pannarello per il cappuccino, per un gusto ottimale ogni volta che se ne ha voglia.

 

Macchine Nescafè

macchina caffè nescafèLe macchine Nescafè sono conosciute principalmente per i due modelli più popolari. La macchina Piccolo: compatta, semplice, comoda e ad un prezzo davvero conveniente, ha un serbatoio da 600 cc, un raccoglitore di capsule usate ed un design perfetto per le case moderne. La la macchina Goccia, dal design sensazionale e dal display touch screen, riesce a creare una ricca schiuma sul caffè macchiato e sul cappuccino, per un’esperienza gustosa e ricercata. Le capsule Nescafé sono si una varietà inimmaginabile, pronte a soddisfare ogni gusto. Tisane, cioccolate calde, the e cappuccini freddi sono solo poche delle esperienze di gusto firmate Nescafè.

 

Macchine a Cialde E.S.E.

Le cialde E.S.E., acronimo di Easy Serving Espresso, sono cialde in carta compatibili con molte macchine da caffè, grazie alla loro forma universale. Lavazza ha progettato e messo in commercio una macchina da caffè per cialde E.S.E. che è ideale sia per l’ufficio che per la casa. Ha un design stabile e compatto ed offre la capacità di preparare dei caffè di ottima qualità.

Qualsiasi sia la vostra macchina da caffè preferita, uno solo è il consiglio da seguire per permettervi di godere del piacere del buon caffè fatto in casa il più a lungo possibile: prendetevene cura, con i decalcificanti, i filtri anticalcare e tutti gli altri accessori che serviranno a mantenere inalterata la qualità della vostra macchina da caffè.

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.