Trustpilot

5 Cose da Sapere sulle Capsule Nescafè

capsule caffè nespresso dolce gustoLe capsule da caffè sono davvero un’invenzione strepitosa. Grazie al loro facile funzionamento, infatti, possiamo avere direttamente a casa nostra la bontà del caffè come al bar. Ma non solo caffè! Esistono infatti produttori di caffè e di capsule come Nescafè, Gimoka e Gattopardo, che propongono ai consumatori una vasta gamma di altre bevande, dal cappuccino alla cioccolata calda, al the e alla camomilla. Tra tutte, le capsule Nescafè offrono però la più grande varietà di gusti e bevande, essendo anche capaci di preparare bevande fredde e con gusti diversi, e anche senza lattosio proprio per soddisfare le necessità di tutti.

 

1.  Capsule Nescafè per Bevande Fredde?

Le capsule Nescafè sono, tra tutte, quelle che spiccano di gran lunga per la creatività. Infatti, le macchine da caffè Nescafè sono costruite proprio per riuscire a creare una serie di varietà di bevande, oltre al caffè. Sulla loro superficie possiamo notare due pulsanti per l’acqua, uno per l’acqua calda e uno per quella fredda. Usando delle cialde per bevande fredde come Cappuccino Ice, ci basterà, come per ogni altra bevanda, inserire la cialda selezionando la lunghezza della bevanda suggerita sulla capsula stessa), premere il pulsante di acqua fredda et… voilà! Basterà ora aggiungere del ghiaccio o del cacao in polvere a seconda dei nostri gusti e saremo pronti per gustare un Cappuccino Freddo degno del miglior barista, ma con la soddisfazione di averlo fatto in casa.

 

2.  The e Tisane? Capsule Nescafè!

Per chi non è un gran amante del caffè, oppure per chi di caffè ne beve troppo e ha bisogno di diversificare, le Capsule Nescafè sono un asso nella manica grazie alla loro varietà di The e Tisane. La preparazione è uguale a quella del caffè, ma basterà inserire nella macchina del caffè una capsula di the: Citrus Honey, Marrakech Style o anche il più dolce Macaron Green Tea. I gusti sono davvero tanti e basta scegliere quello che più si addice a noi. Ovviamente il thè si può anche gustare in versione fredda con le varietà Nestea alla Pesca e al Limone!

 

3.  Le Capsule Compatibili Nescafè

La varietà di scelta che offre Nescafè è già di se molto ricca. Ma esistono in commercio altre possibilità tra cui scegliere, date dalle Capsule compatibili con Nescafè. Ad esempio, le capsule compatibili Toda producono una vasta varietà di miscele per caffè, per chi preferisce rimanere sul classico ma non teme sperimentare miscele diverse. Anche le Capsule compatibili Gimoka hanno una gran quantità di prodotti che seguono più lo stile Nescafè: caffè al ginseng, caffelatte, orzo e molte altre ancora.

 

4.  Cappuccino per gli Intolleranti al Lattosio

Nescafè offre al pubblico alcuni prodotti senza lattosio come i the, l’orzo e le bevande fredde. Ma in caso si volesse gustare un cappuccino “come si deve”, Nescafè offre il prodotto giusto. Un cappuccino con latte di soia, quindi senza lattosio ma senza nemmeno rinunciare al gusto! Queste capsule sono perfette per gli intolleranti al lattosio o per chi non riesce a digerire il latte in modo corretto.

 

5.  Più di 40 Prodotti Tra Cui Scegliere e… Combinare!

L’ultima cosa da sapere sulle capsule da caffè Nescafè è… la quantità! Anche se ormai molti dei prodotti sono conosciuti, Nescafè ne offre una varietà che supera le 40 cialde, una diversa dall’altra. Se poi si aggiungono le capsule compatibili Nescafè, i prodotti raggiungono davvero un numero illimitato di possibilità, che possono essere unite per creare bevande speciali: una tazzina di caffè Ristora compatibile con Nescafè aggiunta ad una tazza di cioccolata? Un gusto ineguagliabile!

Lascia un Commento

Per inviare un commento occorre aver effettuato il login.